Garcia: "Il Napoli avrà cuore contro il Real Madrid. Daremo il 120% per vincere"

2 Ottobre 2023
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Rudi Garcia
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA GARCIA NAPOLI REAL MADRID - Alla vigilia di Napoli-Real Madrid, match valevole per la 2a giornata dei gironi di Champions League, l'allenatore azzurro Rudi Garcia è intervenuto in conferenza stampa.

Napoli-Real Madrid, le parole di Garcia in conferenza stampa

"La Champions è il più bel torneo per i club, per un allenatore è sempre un momento speciale. La musichetta ti dà una carica veramente importante. Napoli è una squadra che deve giocare questa competizione ogni anno. È anche il campionato che ti porta a giocare la Champions, ora siamo tornati tra i primi quattro e possiamo dedicarsi totalmente a questa partita. Il Real Madrid ha un palmares unico, hanno ancora una decina di giocatori di quelli che hanno vinto il trofeo due anni fa. Ci vorrà cuore, che sicuramente avremo, ma ci vorrà anche la testa. Ci saranno momenti nella partita dove bisognerà essere bravi a spingere o a impedire al Real di mostrare le sue qualità".

Su Bellingham

"Loro sono stati bravi soprattutto a prendere un giocatore come Bellingham dopo la partenza di Benzema. Non è lo stesso ruolo, gioca dietro le punte ma ha grandi qualità. Non voglio pensare solo a un giocatore, per esempio Joselu è un calciatore importante. Loro sono una squadra alta e forte sui calci piazzati".

Sulla situazione nel girone

"Forse è ancora un po' presto per fare calcoli. La cosa importante per noi è aver vinto la prima a Braga, perché non è mai semplice vincere fuori casa in Champions League".

Su Ostigard e Natan

"Ostigard e Natan stanno facendo molto bene. Naturalmente i giocatori quando giocano con continuità prendono sempre più fiducia e questo sta accadendo anche a loro due. Siamo contenti per ciò che stanno dando alla squadra".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down