Eintracht, Glasner: "Il gioco del Napoli è anti-italiano. Su Kvara e Osimhen..."

20 Febbraio 2023
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Glasner in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA GLASNER EINTRACHT NAPOLI - Alla vigilia di Eintracht Francoforte - Napoli, Olivier Glasner ha presentato in conferenza stampa la sfida valida per gli ottavi di finale di andata di Champions League.

Eintracht - Napoli, la conferenza stampa di Glasner

"Ci aspetta una partita straordinaria. Il nostro obiettivo è chiaro: andare avanti! Entrambi i club hanno squadre molto buone e stabili. Ci sarà il tutto esaurito, un'atmosfera fantastica, due squadre in ottima forma: è così che dovrebbe sempre essere".

Sul Napoli

"Il Napoli è anti-italiano. Hanno di gran lunga la massima intensità, giocano in modo molto aggressivo senza la palla, con un pressing alto e contro-pressing incredibilmente intenso. Lo sappiamo e ci siamo preparati per questo. Kvaratskhelia e Osimhen sono ovviamente forti, ma il Napoli non può ridursi solo alla fase offensiva. Hanno un ottimo equilibrio e subiscono pochi gol. Hanno giocato una fase a gironi eccezionalmente buona. Come mi aspetto tatticamente gli azzurri? Conosciamo il 4-3-3 del Napoli, gli azzurri hanno dimostrato di poter essere compatti e pericolosi allo stesso tempo. È importante agire all'unisono senza palla e allo stesso tempo tenere impegnato l'avversario sulla difensiva".

SEGUI MAGICONAPOLI.IT SU INSTAGRAM

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down