Mazzarri: "Con la Salernitana ritrovato morale. Ora è difficile cambiare totalmente modulo"

17 Gennaio 2024
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Mazzarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA MAZZARRI NAPOLI FIORENTINA - Alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro la Fiorentina di scena a Riyad, l'allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa.

Napoli-Fiorentina, la conferenza stampa di Mazzarri

"Su di me non incide il mercato, penso solo alla partita di domani. Cerco anche di inculcare questa mentalità ai miei ragazzi, di non farsi distrarre. I ragazzi avevano perso un po' la fiducia in se stesso, penso che la vittoria con la Salernitana ci abbia ridato un po' di morale per domani e il futuro. Veniamo da un momento altalenante, bisognerà fare una partita che dia nuovamente convinzione ai ragazzi. ".

Sui problemi a centrocampo

"Cajuste, al contrario di quello che ho pensato all'uscita dal campo, dovrebbe farcela. Zielinski sembra stia meglio. Demme ha avuto uno stiramento al gemello, non gravissima ma ieri non si è allenato per niente; è difficile che sarà a disposizione".

Su Simeone titolare

"Simeone è un candidato a partire dall'inizio, sta facendo bene. È possibile che giochi. Abbiamo provato qualcosa di diverso qualche settimana, per cambiare totalmente modulo ci vuole tempo".

Sulla finale del 2012

"Non amo parlare del passato. Fu una finale particolare. Lasciamo perdere, guardiamo avanti. Questo è un Napoli diverso. La società ha fatto passi avanti da gigante. Veniamo da un momento altalenante e dobbiamo fare una gara che dia convinzione e serenità ai ragazzi perché tornino a giocare col giusto equilibrio".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down