Ajax-Napoli, Meret: "Proveremo a imporre il nostro gioco. Rinnovo? C'è l'accordo..."

3 Ottobre 2022
- di
Emanuele Catone
Categorie:
Condividi:
Alex Meret
Tempo di lettura: 2 minuti

CONFERENZA STAMPA MERET AJAX NAPOLI - Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza partita del gruppo eliminatorio di Champions League, il portiere azzurro Alex Meret ha parlato in conferenza dalla sala stampa dell'Amsterdam Arena. L'estremo difensore dei partenopei si è concentrato sul match contro gli olandesi, ma anche sull'ottimo momento che sta vivendo in stagione dopo un'estate difficile con le tante voci di calciomercato.

Ajax-Napoli, la conferenza stampa di Meret

"L'Ajax è una squadra di grande qualità, sappiamo dove può farci soffrire e qual è la sua forza. Ci siamo preparati, proveremo a rispondere ai loro attacchi e subire il meno possibile. Il nostro atteggiamento dovrà essere lo stesso di queste prime otto partite tra campionato e Champions, provando sempre ad imporre il nostro gioco e non calare di intensità".

Sul momento di forma e il rinnovo di contratto

"Quest'anno sto trovando continuità e così per me è più facile dimostrare le mie qualità. Sono molto felice della stagione fatta fino ad ora. È uno dei miei migliori periodi, insieme a quello di Ancelotti. Sta andando bene ma devo solo pensare di continuare a lavorare e fare quello che sto facendo Il rinnovo? Non mi piace parlare di questioni extra campo però sì, l'accordo c'è, manca solo la formalizzazione ma adesso la mia testa è solo sulla partita di domani".

Sul rapporto con Sirigu

"Lo conosco da diversi anni perché ho condiviso le esperienze in Nazionale, è un grandissimo professionista. Da quando è arrivato si è subito inserito nel gruppo. Una figura importante nello spogliatoio, sono contento del suo arrivo. Lo conoscevo già e sono felice di lavorare con lui".

Su Kim

"Bisogna fargli i complimenti, si è subito calato al meglio in questa nuova avventura per lui. Cerco di richiamare la difesa come ho sempre fatto, ed è merito un po' di tutti per il suo inserimento, a partire dal mister".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down