Politano in conferenza: "Sono un giocatore diverso rispetto all'Inter"

20 Ottobre 2024
- di
Guido Arbolino
Condividi:
Matteo Politano Napoli-Parma
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA POLITANO EMPOLI NAPOLI - Al termine del match tra Empoli e Napoli, Matteo Politano ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Sappiamo della forza di questo gruppo e di avere tanti giocatori forti. Oggi l'abbiamo dimostrato, sappiamo di avere una rosa lunga e giocatori dello stesso livello. Siamo contenti di quello che stiamo facendo".

Conte ti ha detto che ti ha visto trasformato, cosa è successo?

"Quando ho lavorato col mister ed è arrivato all'Inter facevo un altro ruolo rispetto a quello che voleva. Più vai avanti con l'età e più aumenta la consapevolezza. Oggi sono un giocatore diverso, all'Inter mi piaceva più attaccare che difendere".

A che punto sei?

"Mi sento bene, sto bene fisicamente e sono contento di quello che sto facendo. Cerco sempre di dare un contributo alla squadra nelle due fasi. La stagione è lunga e devo cercare di fare più gol e assist".

Quanto c'è di Conte nel Napoli?

"Tanto, il mister si è fatto sentire nello spogliatoio. Lo sapevamo anche noi, ha messo a posto delle cose e siamo entrati con un altro piglio".

Come reputi la tua partita?

"Ho fatto una buona partita, nel secondo tempo ho fatto meglio in fase difensiva. Nel primo tempo eravamo un po' tutti sotto il nostro standard".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down