Contrordine, Callejòn vuole restare fino ad agosto. E per di più gratis...

25 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALLEJÒN NAPOLI - Stamattina nell'etere viaggiavano indiscrezioni su presunte richieste economiche che José Maria Callejòn avrebbe posto al Napoli per continuare a giocare fino al termine della stagione. Che per inciso, qualora gli azzurri arrivassero in fondo alla Champions, potrebbe significare 23 agosto. Stasera invece trovano conferme notizie oppostem che raccontano di un Callejòn che non ha nessuna intenzione di salutare i compagni dopo la partita con la SPAL. Anzi. Vi raccontiamo il nobile gesto che lo spagnolo sarebbe in procinto di attuare col Napoli.

Napoli, Callejòn resta gratis fino ad agosto

Calciomercato.it riferisce che Callejon non ha intenzione di lasciare l'Italia, e che anzi avrebbe comunicato oggi al club la disponibilità a giocare senza percepire ulteriori stipendi né bonus. Luglio e agosto gratis, di fatto, considerando che l'ex Real Madrid non ha ancora stipulato contratti con alcun altro club. L'unica richiesta fatta dal tuttofare iberico sarebbe quella di una copertura assicurativa che lo metta al riparo in caso di infortuni. Se tutto verrà confermato nelle prossime ore, Callejòn confermerebbe il suo status di idolo assoluto della gente napoletana.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram