Coppa Italia, Juventus-Milan 0-0: bianconeri sterili ma in finale. Ronaldo sbaglia un rigore

13 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-campo-erba-calcio-allenamenti
Tempo di lettura: < 1 minuto

COPPA ITALIA JUVENTUS MILAN – La Juventus è la prima finalista della Coppa Italia 2019-20. Dopo l’1-1 dell’andata, bianconeri e rossoneri impattano per 0-0 allo Stadium. I padroni di casa approdano così in finale per la 19esima volta nella loro storia grazie alla regola dei gol in trasferta. Ronaldo sbaglia un rigore, Milan in 10 dal 17' per un rosso diretto comminato a Rebic.

Juve-Milan 0-0, bianconeri in finale grazie all’1-1 dell’andata

La Juventus di Maurizio Sarri è la prima finalista della Coppa Italia. Nonostante a Torino i bianconeri non siano andati oltre lo 0-0 contro il Milan, i padroni di casa hanno ottenuto il pass per l’ultimo atto della competizione grazie all’1-1 dell’andata. Brutta prova di Cristiano Ronaldo, che ha anche sbagliato un calcio di rigore. Dall’altra parte rossoneri generosi ma quasi mai davvero pericolosi: il rosso diretto ad Ante Rebic - entrata da karateka su Danilo, ndr - ha condizionato pesanetemente la gara dell'undici di Pioli.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram