Coronavirus a Castel di Sangro. Pisani: "Vacanze rovinate, c'è chi scappa"

31 Agosto 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Duro commento dell'avvocato Angelo Pisani, che per anni ha seguito anche Diego Armando Maradona. In un post su Facebook, il legale ha parlato del caso di presunta positività di una giornalista che segue il Napoli. La vicenda sta diventando scottante in attesa dei tamponi disposti dall'ASL e dei quali anche il sindaco Angelo Caruso ha dato conferma. Sette giornalisti, intanto, sono in isolamento fiduciario perché a contatto con una persona con sospetta positività al Coronavirus.

“Ora sarebbe il caso di FAR fare i tamponi a tutti quelli che tornano da Castel di Sangro e dintorni!!! Coronavirus anche in montagna ma senza chiusure perché in Italia la legge non è mai uguale per tutti!!!

Divieti, mascherine,  scuole chiuse. ma a Castel di Sangro la prima partita con migliaia di spettatori paganti allo stadio. incontri , cene, assembramenti. e poi assenza di precauzioni ed alcuni casi “ancora non ufficializzati” di persone positive al Corona Virus (tutto molto riservato ma ben noto agli addetti ai lavori).

Tante vittime di vacanze rovinate hanno deciso di volerci vedere chiaro e svolgeremo tutte le indagini del caso su eventuali violazioni . Se c’è una responsabilità i colpevoli pagheranno tutti i danni a chi pensava di poter trascorrere una serena vacanza in montagna.  ma è dovuto scappar via per non trovarsi in un altro focolaio e speriamo che non ci siano anche ulteriori contagi ???

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram