Coronavirus, il Governatore De Luca vieta gli spostamenti durante le feste: "Controlli rafforzati per chi rientra da fuori"

9 Aprile 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS CAMPANIA DE LUCA - Nuova ordinanza del Governatore della Campania Vincenzo De Luca, che richiama tutti alla stretta osservanza delle norme vigenti. Annunciando, attraverso un post sulla pagina Facebook, che saranno intensificati i controlli sull'accesso al territorio regionale durante le festività pasquali.

Le parole di De Luca sulle restrizioni durante le festività pasquali

"Questa mattina ho inviato agli enti e alle autorità competenti una nota nella quale si raccomanda il rispetto delle ordinanze fin qui emanate. In particolare, si ricorda è che vietato qualsiasi spostamento non motivato dall'autocertificazione e si invitano le forze dell'ordine a rafforzare i controlli per il rispetto delle ordinanze con particolare riferimento alle disposizioni previste per chi rientra da fuori regione".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram