Coronavirus, il messaggio di Gattuso: "Restate a casa e rispettate le regole!" (VIDEO)

28 Marzo 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS NAPOLI GATTUSO - Sul profilo Twitter ufficiale della SSC Napoli, Rino Gattuso, il nostro allenatore, ha voluto lasciare un videomessaggio destinato a tutti i tifosi italiani. Chiare e dirette, come lui, le parole del tecnico calabrese. "Restate a casa e rispettate le regole!"

Coronavirus, il videomessaggio di Gattuso

"Volevo fare un saluto a tutti gli italiani e a tutti gli italiani e tifosi del mondo. Stiamo attraversando un momento non bellissimo, vi chiedo di restare a casa perché è fondamentale, perché ci sono i nostri dottori e i nostri infermieri che stanno facendo un grandissimo lavoro. Dispiace per chi ci ha lasciato e per questo bisogna rispettare le regole. So che è difficile ma serve uno sforzo da parte di tutti".

La società ribadisce il concetto

Con un tweet successivo, la SSC Napoli ha ribadito con forza il concetto espresso dal proprio allenatore, postando il logo della Kappa (lo sponsor tecnico) assieme a quello societario, con la didacalia "Uniti più che mai, anche se distanti".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram