LAZIO NAPOLI INTERVISTA CORSI - Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport in vista di Lazio - Napoli. Il motivo? La perfetta conoscenza di due assoluti protagonisti della sfida come Maurizio Sarri e Luciano Spalletti.
"Per chi tifo? Sono in grande difficoltà. Io di solito sono per chi perde, mi immedesimo sempre in chi deve gestire la sconfitta. Ma mi fa sempre piacere rivedere e ricordare Maurizio e Luciano, oltre a tutte le persone che siederanno in panchina accanto a loro e che sono passate da Empoli. Chi arriverà davanti? Penso Spalletti. Il Napoli è una squadra che mi piace tanto, giovane e rinnovata con l'allenatore che può incidere ancora di più".
"La promozione più bella? La prima con Spalletti, perché ero più giovane! La finale di Modena contro il Como mi ha lasciato ricordi incredibili, su tutti la gita con lui il giorno dopo a trovare un amico non vedente".
"Con Maurizio non mi capita da anni, e se succede parleremmo tutta la sera di calcio. Con Luciano invece si svaria di più negli argomenti. Peccato che siamo sempre tutti assorti nelle nostre cose e capita di rado".