Costacurta: "Napoli-Inter? I nerazzurri partiranno forte ma il Napoli ha un vantaggio..."

13 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTER COSTACURTA - Si avvicina la grande sfida del San Paolo che dovrà stabilire chi tra Napoli ed Inter raggiungerà la Juventus in finale di Coppa Italia. L'evento è particolare, sia perché arriva dopo 96 giorni di stop, sia per la situazione di punteggio, che vede l'Inter chiamata all'impresa per accedere all'ultimo atto. I nerazzurri sono obbligati a vincere, non importa con quale punteggio. Alessandro Costacurta, ex leggenda del Milan ed attualmente opinionista Sky, ha detto la sua sul match che verrà disputato tra poche ore. Ecco il suo pensiero.

Costacurta su Napoli-Inter

"Con Juve-Milan abbiamo visto quanto è difficile ripartire. L'Inter vorrà ripartire forte, come tutti immaginiamo, ma la prima è difficile per tutti. Io vedo ancora favorito il Napoli: sia per il risultato dell'andata, ma anche perché vedo la formazione e vedo che ha tanti piccolini e fisicamente questo agevolerà il Napoli. Sarà una gara equilibrata, abbiamo visto quant'è dura ripartire dopo 3 mesi. Non è una situazione normale".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram