CREMONESE NAPOLI INTERVISTA SIMEONE - Giovanni Simeone, così come accaduto contro il Milan, è stato ancora una volta l'uomo che ha dato la spinta decisiva al Napoli. Questa volta, in casa della Cremonese, il Cholito ha segnato il gol del 2-1 che ha riportato gli azzurri in vantaggio dopo il pari grigiorosso e dato il là al 4-1 finale. Ai microfoni di DAZN, l'attaccante argentino ha commentato il successo in terra lombarda.
"È sempre bello aiutare la squadra. Abbiamo fatto bene, lottando fino all'ultimo e prendendoci tre punti importanti. L'energia me la dà il gruppo, la tifoseria che è molto carica e fa caricare anche noi. Con tutta questa gente dobbiamo continuare così".
"L'importante è giocare. Ho imparato tanto nella vita che quello che conta è la qualità del tempo. Mi è capitato di giocare tutta la partita e non fare niente, conta la qualità".
"Non lo so, ho sempre detto che mi sento come loro, un po' argentino e un po' italiano perché sono cresciuto qui da piccolo e ora sono di nuovo qui. Io continuerò a fare il mio".