DE LA FUENTE SPAGNA ITALIA POST PARTITA - La Spagna di Luis De La Fuente strapazza l'Italia nella seconda giornata di Euro 2024 e, grazie al successo per 1-0, stacca il pass per gli ottavi di finale. Ecco l'analisi fatta in conferenza stampa dal Ct degli iberici.
LEGGI ANCHE: Donnarumma: "La squadra ha dato tutto, la Spagna ha qualità"
Queste le parole di De La Fuente in conferenza stampa: "Sono orgoglioso del risultato e del mondo in cui abbiamo vinto la partita. Ma questa è una competizione difficile e man mano che vai avanti tutti conoscono meglio tutti. Continuo a pensare che non ci sia nessuno migliore di noi, ma non dobbiamo abbassare il livello e continuare a lavorare".
"Sono cose che capitano nel calcio. Momenti in cui la testa è calda, ma non è successo nullo. Ammiro molto Luciano. Anche se credo che la differenza tra le due squadre non sia stata solo fisica. Siamo stati superiori in tutto".
"Faremo un po' di turnover, ma non regaleremo nulla a nessuno. Daremo solo una possibilità ad altri calciatori forti di dimostrare il loro valore. Anche l'Albania sarà un rivale complicato".