De Laurentiis carica il Napoli: fissato il premio per la vittoria della Champions League

1 Febbraio 2023
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Aurelio De Laurentiis
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI DE LAURENTIIS PREMIO CHAMPIONS LEAGUE - Negli ultimi giorni il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è finito al centro della cronaca per i suoi video prima e dopo la vittoria con la Roma e per una ironica telefonata con un tifoso diventata virale sul web. Ma il patron dei partenopei non smette di stupire e nel corso di una cena di squadra andata in scena ieri sera ha fatto una promessa agli azzurri.

Napoli, De Laurentiis fissa il premio per la vittoria della Champions League

Tutto il Napoli si è riunito ieri sera in un locale di Maddaloni, paese in provincia di Caserta, per una cena spensierata, serena e che sicuramente è servita per cementare ulteriormente un gruppo già affiatatissimo. E come riportato da La Gazzetta dello Sport, nel corso della serata è stato grande protagonista Aurelio De Laurentiis che ha fatto un annuncio alla squadra. Il presidente azzurro avrebbe infatti annunciato di aver fissato un premio in caso di vittoria della Champions League. Non che il patron dei partenopei si sia montato la testa, ma un modo per alzare ulteriormente l'asticella e far capire ai suoi calciatori quanto creda in loro.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram