DE LAURENTIIS POSITIVO AL CORONAVIRUS - Nella giornata di ieri tutto il mondo del calcio e non solo ha scoperto della positività di Aurelio De Laurentiis al Coronavirus. Insieme alla moglie Jacqueline il patron del Napoli, dopo aver scoperto della sua positività tornato da Milano, ha raggiunto la sua residenza a Capri. Ha poi lasciato l’isola per recarsi a Roma.
Il produttore cinematografico e la compagna hanno viaggiato da Napoli alla capitale con un’autoambulanza privata che li ha condotti in ospedale precisamente al Policlinico Gemelli.
Stando alle voci riportate i due avevano la febbre. In particolare modo la signora Jacqueline, sebbene non avesse altri sintomi, aveva una temperatura corporea molto alta.
Stando alle ultime riferite da Radio Kiss Kiss Napoli attualmente il presidente del Napoli si trova nella sua abitazione nella città capitolina sfebbrato e senza particolari sintomi che potrebbero destare ulteriore preoccupazione.
De Laurentiis ha sempre rispettato le norme Anti-Covid e ha sempre fatto in modo che la sua squadra lavorasse con serenità e soprattutto in sicurezza. A tal proposito infatti sono due i tamponi alla settimana che abitualmente i calciatori e lo staff tecnico e medico effettuano al centro sportivo di Castel Volturno. Il dottor Vincenzo Meroni, medico responsabile dei tamponi in casa Napoli, ha parlato ai microfoni della trasmissione Radio Goal. “Sono amico di De Laurentiis e conosco la sua maniacalitá nella prevenzione. Chi definisce il presidente irresponsabile mi fa ridere! Nessun’altra squadra in Serie A ha fatto così tanti tamponi e test sireologici”.