De Laurentiis valuta le opzioni: Italiano, Conte o Palladino. Il punto

6 Aprile 2024
- Di
Eugenio Fofi
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI ALLENATORE DE LAURENTIIS - Secondo le ultime ricostruzioni Aurelio De Laurentiis sta valutando le opzioni per il prossimo allenatore del Napoli. I nomi più attenzionati sono Antonio Conte e Vincenzo Italiano, ma non è ancora escluso Raffaele Palladino. A breve la decisione.

LEGGI ANCHE -> Palladino: "Squadra forte, per noi partita stimolante"

De Laurentiis e il prossimo allenatore del Napoli

Antonio Conte

Conte è sicuramente tra i nomi più altisonanti. Le vittorie e il contatto con la società durante la gestione Garcia, lo rendono uno degli allenatori più papabili. C'è da valutare la dimensione ingaggio, nonostante lo storico del tecnico leccese suggerisce ottimi risultati con le squadre senza coppe europee.

Vincenzo Italiano

L'allenatore di origini siciliane è tra i più rilanciati al momento. Italiano ha dalla sua parte gli ottimi risultati portati in ogni squadra, non esclusa l'attuale Fiorentina. Il costo del tecnico sarebbe inferiore, rispetto a Conte, e sarebbe la prima vera occasione di allenare una delle "big". Inoltre, sembra essere molto gradito ad Aurelio De Laurentiis.

Raffaele Palladino

L'attuale allenatore del Monza è passato in sordina. Rilanciato dopo l'arrivo di Mazzarri non è mai stato veramente confermato, perché sotto contratto con la squadra bianco rossa. I risultati di Palladino nelle ultime stagioni suggeriscono un grande futuro. Futuro che De Laurentiis potrebbe non voler farsi sfuggire, anche, forse, per le sue origini napoletane, mai veramente sgradite alla piazza e al patron.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram