De Laurentiis voleva Max Allegri dopo Ancelotti

4 Agosto 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Aurelio De Laurentiis voleva Max Allegri al Napoli. A rivelarlo è il maestro calcistico dell’ex allenatore della Juventus, Giovanni Galeone. L’esperto tecnico, zonista convinto, che ha guidato Pescara e Torino, racconta un retroscena a radio Kiss Kiss. “Aurelio De Laurentiis dopo l’esonero di Carlo Ancelotti ha cercato Massimiliano Allegri. Lo ha chiamato più volte. Allegri non ha risposto al telefono. Non lo ha fatto per una questione economica. Il Napoli era in una situazione torbida di classifica. Era una questione di progettualità”.

Tempi lunghi per ritornare a lottare per il titolo

Difficile ricostruire a breve termine. Il Napoli deve risalire, adesso, puntando soprattutto a riprendersi la Champions League nel prossimo campionato di Serie A, salvo miracoli, come un successo in questa edizione della manifestazione europea. Ovviamente, per ora si parla di fantacalcio, ma superare il Barcellona sabato sera al Camp Nou potrebbe cambiare molte convinzioni negli uomini di Rino Gattuso.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram