De Maggio a sorpresa: "Il calciomercato del Napoli è ufficialmente chiuso"

12 Maggio 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
magiconapoli-napoli-news-terzo-posto-aurelio-de-laurentiis-4-milioni-euro
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI DE MAGGIO - Con due sole partite da giocare e il solo obiettivo di confermare la terza piazza nella classifica finale di Serie A, in casa Napoli si pensa già al calciomercato. De Laurentiis nelle scorse settimane ha confermato l’acquisto di Kvhicha Kvaratskhelia, mentre già da gennaio di parla di un affare concluso per Mathias Olivera. Secondo il giornalista Valter De Maggio, però per gli azzurri non ci saranno altre operazioni da effettuare nella sessione estiva di mercato. Lo spiega nelle dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli.                

Calciomercato Napoli, le dichiarazioni di De Maggio           

“Con gli arrivi di Mathias Olivera e Kvaratskhelia, e gli addii a zero di Ghoulam e Insigne, il mercato del Napoli è ufficialmente chiuso. Verrà riscattato Anguissa, verrà prolungato il contratto di Juan Jesus, mentre invece non verrà riscattato Tuanzebe. L’Empoli acquisterà Luperto: il quarto difensore sarà preso a fine mercato in stile Anguissa.

Dopo il 23 maggio, ovvero dopo Spezia-Napoli, il Napoli proverà a rinnovare Ospina e Meret. Non c’è nessun portiere nel mirino per il momento. Se un club spagnolo arriverà con 45 milioni per Fabian Ruiz, il Napoli si fionderà su Svanberg del Bologna.

Per vendere Osimhen, il Napoli non accetterà offerte inferiori a 110 milioni di euro: se non arriverà nessun club di Premier con questa cifra, Osimhen resta a Napoli. Il Napoli crede di essere già forte così: la società opererà ancora sul mercato solo in caso di cessioni“.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram