magiconapoli-luciano-spalletti-probabili-formazioni-napoli-genoa
LaPresse

NAPOLI GENOA PROBABILI FORMAZIONI – Mancano solo due giornata alla conclusione della stagione di Serie A. Per il Napoli il sogno scudetto è sfumato, ma è stato centrato l’obiettivo Champions League. Resta però ancora da lottare per assicurarsi la terza posizione contro la Juventus. Nel match contro il Genoa è quindi importante vincere. Non è una sfida semplice con i rossoblù che si presentano allo stadio Diego Armando Maradona in fiducia dopo la vittoria nella scorsa giornata proprio con i bianconeri. Per Spalletti c’è una sola certezza: Lorenzo Insigne. Il numero dieci scende in campo per salutare per l’ultima volta il suo pubblico di casa prima di lasciare la maglia azzurra e partire per Toronto. Gli altri dieci posti in capo da titolare dovrebbero essere occupati da Ospina in porta, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui in difesa. Anguissa, Fabian Ruiz a centrocampo a fare da spalla a  Politano, Zielinski e Insigne. Unica punta Osimhen.

Serie A, le probabili formazioni di Napoli Genoa

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Allenatore: Spalletti

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Bani, Østigard, Criscito; Badelj, Galdames; Ekuban, Amiri, Portanova; Yeboah.

Allenatore: Blessin

LEGGI ANCHE —> Gaetano: “Per me Napoli rappresenta tutto. Penso a dimostrare tutto in campo”

Occhio a fischietto. Arbitra il match Fabbri

ARBITRO: Fabbri

Assistenti: Passeri-Costanzo

IV Uomo: Giua

VAR: Abisso

AVAR: Maggioni

Dove vedere Napoli Genoa in tv o in streaming

Il match di domenica con fischio d’inizio alle 15:00 è trasmesso in diretta su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. 

Rispondi