De Rossi, Roma: "Unica squadra con giocatori al livello dell'Inter"

27 Aprile 2024
- Di
Eugenio Fofi
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI ROMA INTERVISTA DE ROSSI - In vista della partita tra Napoli e Roma, il nuovo allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha rilasciato un'intervista sul canale ufficiale dei giallorossi. I temi trattati sono stati le difficoltà del match e la rivalità tra le squadre e le tifoserie.

LEGGI ANCHE -> Napoli Roma, le probabili formazioni e dove vederla in TV

Le parole di De Rossi

Sulle difficoltà

"Le difficoltà maggiori in questo momento sono il fatto di dover affrontare tante partite ravvicinate con pochi giorni per preparale. Oltre ad avere squadre forti come il Napoli e il Bologna. A volte servirebbero forze fresche, ma anche le altre squadre hanno tanti impegni. Non ci piangiamo addosso, è una partita che sarà molto difficile. L'unica squadra che come livello di giocatori è vicino all'Inter. L'hanno scorso era ingiocabile, quest'anno con qualche difficoltà, ma è molto molto tosta".

Sulla rivalità

"C'è sempre questa forte rivalità. Al giorno del mio addio (come giocatore, nda) avevo fatto una battuta dicendo che mi sarebbero mancati i miei tifosi in casa, così come i nostri avversari che ci facevano sentire importante. Napoli era uno stadio che per l'odio sportivo che mi riservava, mi faceva sentire importante. Domani ci sarà un po' di nervosismo, ma penso che al fischio d'inizio si tufferanno a fare il tifo per il Napoli. L'ambiente sarà ostile, ma siamo pronti a giocare in campi avversi. Siamo pronti a giocare"

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram