Del Genio: "Vedrei bene Possanzini al Napoli, ma sarebbe un rischio"

3 Aprile 2024
- Di
Thomas Alvieri
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

DEL GENIO POSSANZINI NAPOLI - Davide Possanzini è il nome a sorpresa affiancato nelle ultime ore alla panchina del Napoli. A riguardo, si è esposto il giornalista Paolo Del Genio.

LEGGI ANCHE: Caso plusvalenze, De Laurentiis a colloquio con la Procura: le ultime

Le parole di Del Genio su Possanzini al Napoli

Queste le parole di Del Genio a Radio Kiss Kiss sul possibile approdo di Possanzini al Napoli: "Sarebbe un rischio grande e non lo vedrei bene, io mi auspico che il Napoli possa mettere sul mercato una cifra e deve andare sul mercato prendendo giocatori per tornare grandi".

Sul prossimo mercato del Napoli

"Il Napoli deve tornare immediatamente ad essere competitivo e lo può fare investendo soldi. La garanzia sarebbe Conte o mi piacerebbe anche Italiano dandogli una squadra forte. Il Napoli non vale più della Fiorentina oggi e Italiano non verrebbe se la squadra non migliorasse. Il Napoli ha solo Osimhen in più della Fiorentina. Se De Laurentiis mostra a Conte o a Italiano un progetto che preveda il Napoli superiore a Milan, Inter e Juve allora accetterebbero".

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram