Demme, parla l'agente: "Il suo futuro? Sta bene a Napoli, ma vorrebbe giocare di più..."

19 Agosto 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTERVISTE DEMME - Il Napoli nelle scorse ore si è mossa in maniera importante sul mercato dei centrocampisti assicurandosi le prestazioni di Ndombele. Questo potrebbe togliere spazio a Diego Demme. Il tedesco, che ieri si è infortunato al piede, vorrebbe giocare di più e sarebbe pronto anche a cambiare maglia. Questo è quanto dichiarato dall'agente Marco Busiello ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Intervista Busiello: sul futuro di Demme

“Sicuramente il Napoli è partito bene, un po’ come tutte le grandi. Parliamo di un campionato particolare, che ha 4 giornate con il mercato ancora aperto. Tante cose potranno ancora cambiare. Il futuro di Diego? Non abbiamo avuto comunicazioni differenti da parte del Napoli, da quello che sappiamo Diego fa ancora parte del progetto. Come tutti i giocatori vorrebbe giocare di più, se le condizioni dovessero restare le stesse dello scorso anno non può essere un qualcosa di positivo per il ragazzo. Alle stesse condizioni di sicuro delle valutazioni da qui alla fine del mercato le farà. Il calciatore si trova benissimo a Napoli, ma ha voglia di essere al centro di un progetto e giocare di più".

Sulle offerte ricevute per Demme

"Ne sono arrivate diverse, sia dall’Italia che dall’estero. Sicuramente è più facile collocare una sistemazione per un giocatore come lui che può fare più ruoli. Gattuso l’apprezza? Con il mister non ci ho parlato, ma con lui Diego giocava molto e quindi sicuramente ne apprezzava le caratteristiche”.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram