Eusebio Di Francesco, tecnico del Cagliari, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Napoli di domani alle 15.
“Al di là del modulo è l'atteggiamento che fa la differenza. Penso che torneremo a 4 in difesa, deciderò stanotte. Abbiamo preparato la partita allo stesso modo. Sappiamo quanto il Napoli possa essere pericoloso davanti. È una squadra forte che ambisce ad arrivare tra le prime, aggressiva. Dovremo essere bravi a sfruttare la nostra qualità. Ci serve continuità sia dal punto di vista fisico che da quello mentale".
“Contro le grandi abbiamo avuto anche dei momenti dominanti. Ci sta che Roma, Inter e altre squadre possano tenerti nella propria metà campo. Nonostante questo però abbiamo fatto molto bene in alcuni spezzoni di partita. Dobbiamo impattare sulla gara meglio rispetto all’ultimo periodo ed essere sempre in partita. Domani vorrei che partissimo forte, ma ci sono ancora gli avversari. Voglio continuità e non subire gol con ingenuità, maggiore attenzione in determinati momenti della gara per non ripetere i gol presi con Inter e Roma quando eravamo in una buona fase di gioco”.