NAPOLI ATALANTA INTERVISTA DI LORENZO - Nel post partita di Atalanta-Napoli, ai microfoni di Dazn ha parlato Giovanni Di Lorenzo per un commento sul match di campionato.
"Sicuramente è stata una vittoria importante. Qui a Bergamo è sempre difficile. Abbiamo fatto un bel primo tempo. Loro sono venuti fuori con fisicità. Sappiamo che dobbiamo fare di più. Ora con il cambio di allenatore è un modo per ripartire e la vittoria sicuramente aiuita".
"Sappiamo che il mister conosce l'ambiente. Ha toccato le corde giuste in questi primi giorni è esperto cercato di dare serenità, perché la classifica non ci piace e l'ambiente non era serenissimo. Però questa è una vittoria importante e siamo contenti di aver vinto".
"Ci siamo allenati nello stare più corti, più alti per avere più aggressività. È normale che la difesa deve seguire il pressing in avanti. Oggi lo abbiamo fatto bene, concedendo poco e siamo contenti di questa vittoria".
"Sicuramente Victor è importantissimo per noi. Aveva una grande voglia di giocare e tornare nel gruppo. Per noi questo è fondamentale. Adesso sono tutti in forma e sceglierà il mister l'attaccante durante le partite. Questo è un periodo importante, senza dimenticare il lavoro si Raspadori e Simeone".
"Sappiamo che vogliamo andare avanti e andremo lì per fare la nostra partita. Avremo d'avanti una grandissima squadra, però cercheremo di fare il nostro campo e di vincere, perché si scende in campo per vincere".