Di Lorenzo: "Non ho parole. Emozione bellissima"

4 Maggio 2023
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Di Lorenzo in Salernitana Napoli gol, capitano intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI LORENZO NAPOLI SCUDETTO - Il Napoli è campione d'Italia. Il capitano scudettato è Giovanni Di Lorenzo, che mette così la sua firma dopo quella di Diego Armando Maradona. Di seguito le sue parole a DAZN nel dopo-partita che è valso lo Scudetto.

Il Napoli vince lo Scudetto: parla Di Lorenzo

"Emozione bellissima. E' da inizio anno che lottiamo per questo, siamo contenti. Scudetto super meritato. Ora non vediamo l'ora di festeggiare".

33 anni senza tricolore

"Sono troppi anni per una piazza come Napoli che vive di calcio. Ogni giorno i tifosi ci hanno trasmesso passione e amore per la maglia. Anche oggi i nostri supporters sono stati incredibili, sembrava di giocare in casa al Maradona".

Ancora sulla vittoria dello Scudetto

"Mi son goduto il momento assieme ai miei compagni, abbiamo fatto un campionato strepitoso e l'abbiamo chiuso nel migliore dei modi. Ce lo meritiamo noi, ma se lo meritano soprattutto i tifosi".

La svolta della stagione

"Non c'è stata una partita in particolare, è stata una crescita partita dopo partita. Ci siamo uniti e siamo diventati squadra sull'onda dei risultati. Ora siamo qui e, veramente, sono senza parole. Abbiamo riportato lo Scudetto a Napoli dopo 33 anni ed è incredibile".

Capitano dopo Maradona

"Essere accostato a Diego, capitano del Napoli scudettato, mi lascia senza parole".

Il legame con Mario Rui

"A Mario Rui mi lega un rapporto splendido. Lui era dispiaciuto per non averci potuto dare una mano nelle ultime partite. Tutti ci meritiamo la soddisfazione del tricolore".

SEGUI LA FESTA SCUDETTO SUI CANALI SOCIAL DI MAGICONAPOLI.IT

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down