Koulibaly: "Scherzo con Inzaghi. Ho esultato al gol di Anguissa"

3 Settembre 2025
- di
Guido Arbolino
Condividi:
magiconapoli-kalidou-koulibaly-bargiggia-calcio-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Kalidou Koulibaly, ex difensore del Napoli, oggi all'Al-Hilal allenato da Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal Mattino. Queste le sue parole.

Le parole di Kalidou Koulibaly

"Da quando è arrivato Simone Inzaghi all'Al-Hilal scherziamo sul fatto che io faccio il tifo per il Napoli. L'anno scorso speravo che Simone Inzaghi, in quanto tecnico dell'Inter e avversario del Napoli, perdesse lo scudetto. Sabato sera ho esultato al gol di Anguissa all’ultimo minuto contro il Cagliari e porto nel cuore tutti i tifosi azzurri. Ecco perché dico che seppur sia presto per fare pronostici, spero possa vincere ancora lo scudetto. Questa è una squadra che può avere ambizioni importanti anche in Champions. Quando prendi giocatori del valore di De Bruyne dici tutto".

Su De Bruyne e Champions.

"Kevin De Bruyne è una leggenda del calcio europeo e questo è un bel segnale. So che hanno fatto un grande ritiro, anche molto faticoso (ammette ridendo) e allora pur rimanendo con i piedi per terra dico che sognare non te lo può impedire nessuno. Vincere la Champions? Perché non sognare in grande. Tutto è possibile nel calcio".

Su Osimhen, Elmas e Albiol.

"Mi sono sentito con lui. Mi ha chiesto informazioni sul calcio in Arabia e sul nostro club. Gliene ho parlato benissimo ma poi mi ha detto che per la sua famiglia e il suo progetto il Galatasaray sarebbe stato più adatto. Gli auguro tutto il meglio. Mentre sono contento di rivedere Elmas in azzurro. Conosce la piazza e sa cosa può dare a livello emotivo. Così come sono felice di rivedere Albiol in serie A con il Pisa. Gli devo tanto della mia carriera: mi ha insegnato a diventare un professionista".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down