Petráš: "Hamšík al Napoli? Vi dico cosa succederà"

20 Marzo 2024
- Di
Luca Cioffi
Hamsik
Tempo di lettura: < 1 minuto

DICHIARAZIONI AGENTE HAMŠÍK - Martin Petráš, agente di Marek Hamšík, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Queste le sue parole: "Lobotka si merita il premio come miglior giocatore slovacco per l'annata disputata. C'è una tradizione per gli slovacchi, perché quando giocano a Napoli vincono questo titolo. Il contratto che Calzona ha prolungato con la Slovacchia fino alla fine delle qualificazioni per i Mondiali, ossia il 31 dicembre 2025. Se la Slovacchia si qualificherà ai Mondiali, mi pare che Calzona abbia un'opzione per allenare fino alla fine dei Mondiali. Calzona ha detto ad un giornalista che insisteva circa il suo contratto a Napoli che non sa neanche quello che farà domani. Quello che farà a giugno si vedrà a giugno e credo sia giusta questa risposta perché nel calcio non si può programmare".

Su Hamšík

"Hamšík è stato vicino al Napoli anche stavolta, poi alla fine non è arrivato, ma si prova sempre a riportarlo a Napoli. In Slovacchia ha tante cose, non può fare la valigia e partire da un giorno all'altro, certe cose vanno programmate. Però, quella di tornare a Napoli è un'idea che chissà magari un giorno si avvererà. In qualche ruolo credo che tornerà un giorno o l'altro. Ipoteticamente, se dovesse De Laurentiis decidere di tenere Calzona a Napoli trovando un accordo con la Federazione Slovacca sono convinto che il mister proverà a portare Marek con sé. Dietro questa ipotesi però ci sono tanti se e ma".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram