Due casi nel Napoli, Ghoulam e Mario Rui in tribuna

8 Novembre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Rino Gattuso esclude Mario Rui e Ghoulam. I due calciatori sono stati mandati in tribuna da Rino Gattuso, che non li ha portati neanche in panchina. Gattuso giocherà così con Hysaj adattato a sinistra, cosa che ha fatto anche in altre partite di questo campionato.

Le prime indiscrezioni parlano di una problematica interna allo spogliatoio. Una delle ipotesi è che i due non abbiano accettato la panchina, proprio perché al loro posto gioca un terzino destra adattato. Una situazione ad alta tensione, anche se Rino Gattuso ha fatto le sue scelte.

Adesso, il Napoli si ritroverà a gestire due casi nello spogliatoio. Non ci sono ancora conferme sul motivo che ha portato Faouzi Ghoulam e Mario Rui a finire in tribuna al Dall’Ara e neanche in panchina, ma la situazione intorno ai due appare incandescente. Il portoghese, comunque, ha avuto grandi responsabilità giovedì scorso sul gol del Rijeka. 

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram