È il giorno di De Laurentiis a Castel Volturno: agenda fitta per il Presidente

10 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-de-laurentiis-aurelio-presidente-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI DE LAURENTIIS CASTEL VOLTURNO - Ci siamo. Dopo 96 giorni di assenza, oggi torna a Castel Volturno il Presidente De Laurentiis, il quale, è bene dirlo, ha continuato ad occuparsi con professionalità e passione del suo Napoli, pur rimanendo a "distanza". Il Corriere dello Sport oggi in edicola riferisce dell'agenda del patron partenopeo, che tenterà di mettere nero su bianco 2-3 situazioni per cui ha lavorato, con successo, in queste settimane.

Le priorità di De Laurentiis

Il Presidente incontrerà Callejon e Gattuso per parlare delle rispettive situazioni contrattuali: si farà un ultimo tentativo per trattenere lo spagnolo, mentre per il tecnco filtra grande ottimismo sul prolungamento del rapporto lavorativo. De Laurentiis potrebbe anche affrontare il discorso rinnovi con Mertens e Zielinski, con i quali manca veramente solo la firma sul contratto per emettere i comunicati ufficiali.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram