ELMAS NAPOLI UNION BERLINO PRE PARTITA - Eljif Elmas ha espresso le sue sensazioni a pochi attimi dall'inizio di Napoli - Union Berlino. Ecco di seguito le parole del centrocampista azzurro nel pre partita.
LEGGI ANCHE ---> Napoli - Union Berlino, le formazioni ufficiali: c'è Raspadori
Eljif Elmas ha dichiarato a Sky Sport: "Questa partita vale tanto, è importante giocare anche bene senza guardare come ci arrivano loro. Dobbiamo fare il massimo per prenderci i tre punti, ma dopo di questa ci sono altre due partite da giocare. La qualificazione agli ottavi non si decide oggi".
"Non è mai facile giocare qui, ma è sempre un grande onore farlo con questa maglia. Stiamo avendo un po' di difficoltà in casa ma è un piacere giocarci, cercheremo di portare a casa questi tre punti importantissimi".
"Non lo so, ho fatto un gol che può valere tanto, ma vediamo".
Elmas ha dichiarato a Mediaset Infinity: "Come ha detto il mister, in Champions non ci sono gare facili. Non dobbiamo pensare al fatto che hanno perso 12 gare di fila, noi dobbiamo pensare solo a giocare un bel calcio, vincere, e portare a casa tre punti importantissimi".
"Non è il nuovo Napoli, questo è lo stesso Napoli che c'era con Spalletti. Ora con il nuovo allenatore cercheremo di assimilare le sue idee e metterle in campo".