EMPOLI NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI - Dopo il pareggio casalingo contro la Roma, il Napoli vuole tornare a vincere. Sulla sua strada c'è l'Empoli di Andreazzoli, da sempre grande amico del tecnico azzurro. La gara, valida per la 34ª giornata di Serie A, si gioca allo Stadio Castellani domenica, 24 aprile, alle ore 15. I toscani ritrovano Zurkowski, ma devono lasciare a casa gli indisponibili Haas, Marchizza, Tonelli e Di Francesco. Spalletti, invece, deve fare a meno di Koulibaly, fuori per un turno dopo l'ammonizione e conseguente squalifica rimediata contro i giallorossi: al suo posto è pronto Juan Jesus. Da verificare, inoltre, le condizioni di Lobotka, uscito malconcio dall'ultima gara e quelle di Di Lorenzo e Petagna.
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti.
Allenatore: Andreazzoli
NAPOLI (4-3-3): Meret; Zanoli, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne.
Allenatore: Spalletti
ARBITRO: da designare
Sono in tutto 17 i match disputati in Serie A tra Empoli e Napoli e sono 7 le vittorie dei partenopei, 5 sia i pareggi che i successi dei toscani.
Il match tra Empoli e Napoli, in programma domenica, 24 aprile, alle ore 15, è trasmesso da DAZN. La telecronaca è affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Alessandro Budel.