Enrico Fedele: "Il Napoli può solo ambire dal quinto all'ottavo posto"

11 Agosto 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
magiconapoli-biglietti-napoli-sassuolo-prezzi-serie-a-diego-armando-maradona
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA FEDELE NAPOLI- Durante Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte, Enrico Fedele ha detto la sua sulla condizione del Napoli. Con la rosa modificata dalle cessioni della sessione di mercato, Fedele non è fiducioso per l'imminente stagione. Ecco le sue parole.

Le parole di Enrico Fedele

Sul Napoli

"Il Napoli è una bancarella del torrone? Non direi. Sono i 'torronari', quelli che vendono il torrone, che si sono fatti ingolosire e spingono il presidente a cedere i suoi giocatori migliori. Il torrone migliore, però, resta quello di Benevento: se ne prendi altro al suo posto, non sarà mai lo stesso".

Sulle favorite per lo Scudetto

"Inter e Milan lottano per lo Scudetto. Roma e Juve sono alla pari alle spalle delle milanesi, ma i bianconeri guadagnano qualcosa se prendono Paredes dal PSG".

Sulle dirette inseguitrici

"Chi c'è in terza fila? Lazio, Napoli e Atalanta. La Fiorentina mi piace, ma gioca troppo all'arrembaggio. L'Atalanta è sempre una mina vagante, ma dovrebbe fare un miracolo per centrare l'Europa che conta. Il Napoli lo vedo dal quinto posto in giù".

Sulle ambizioni del Napoli

"Anche con un portiere, Raspadori e Simeone, il Napoli può sempre e solo ambire dal quinto all'ottavo posto: è lì che concluderà il suo campionato".

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram