Ex Napoli. Il rimpianto di Varriale: "Mi accompagnerà tutta la vita"

28 Agosto 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Umberto Varriale, attaccante della Frattese, confessa su Facebook il suo stato d'animo. Cresciuto nel Napoli, Varriale oggi gioca in serie D, ma ha avuto anche l'opportunità di un ritiro in prima squadra con gli azzurri.

Non Prendo Sonno.
Penso quanto è strana la vita quanto è strano il Calcio, Quante scelte sbagliate ho fatto e quanti torti ho subito, quante persone hanno mangiato sulla mia pelle, quante occasioni mandate all’aria, quante opportunità bruciate, spesso me la prendevo con la gente ero giovane troppo giovane i tempi erano diversi non come oggi, è pur vero mi hanno fatto passare gente avanti quando io ero una spalla sopra di loro e forse anche due, ma oggi a 29 anni con una testa pensante riesco a dare un risposta a tutto ciò.
FAME MI È MANCATA LA FAME.. con un contratto pensavo di essere già arrivato in A ma no non era così penavo che il tempo si fermava a quei momenti oppure che duravano per tanti anni invece no il tempo passa e non aspetta nessuno..
FAME MI E MANCATA LA FAME DI SALVARE UNA FAMIGLIA INTERA UNA MOGLIE E UN FIGLIO APPENA NATO MI E MANCATO PENSARE C...O SONO ARRIVATO IN CIMA UN’ALTRO PO DI SACRIFICIO ED E TUTTO FATTO MA NIENTE.
Non bastava solo andare a letto presto, privarsi di una discoteca, di una pizza il sabato sera tra amici.. CI VOLEVA FAME IN CAMPO QUELLA DI ARRIVARE SEMPRE PRIMA SULLA PALLA, QUELLA DI BUTTARE LE PORTE A TERRA..
Perchè venivo da una famiglia affamata.. di venditori ambulanti… E QUESTO SARÀ IL RIMPIANTO CHE MI ACCOMPAGNERÀ PER TUTTA LA VITA.

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram