Fabian Ruiz. "Continuiamo così"

10 Dicembre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
la diga di gattuso
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alla fine è passato il Napoli e una squadra spagnola. L’iberico Fabian Ruiz non può che essere soddisfatto. "Dobbiamo essere contenti perché siamo passati primi. Era un gruppo molto difficile, Real Sociedad e AZ sono forti e si è visto. Anche vincere in Croazia non era facile col Rijeka. Dovevamo stare concentrati per superare il turno e raggiungere il nostro obiettivo".

Napoli che deve migliorare nell’atteggiamento "In questi anni facciamo una partita bene e quella dopo non così bene, questo è stato il problema di questi anni. Invece ora siamo sul pezzo in tutte le partite, sappiamo soffrire. Ora dobbiamo guardare al campionato, siamo messi bene in classifica e questa è la strada. Continuando così a fine stagione saremo contenti".

Fabian non ha problemi, il centrocampo è il suo regno. "Devo giocare dove mi chiede il mister. Mi piace arrivare in area e calciare in porta, ma anche palleggiare dietro. Allora dove il mister ha bisogno di me lì devo andare io. Oggi ho giocato dietro perché noi dovevamo stare chiusi, ma io sto bene ovunque mi chieda di giocare il mister".

Infine l’assurda domanda su un’eventuale arrabbiatura di Gattuso. "No, dobbiamo essere contenti perché abbiamo raggiunto l'obiettivo di essere primi. Il pareggio è meritato per loro, hanno creato tanto. Vogliamo sempre vincere, ma stavolta anche il pareggio va bene".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram