NAPOLI INTERVISTA FABIO CANNAVARO - Tra i grandi ex che guarderanno con gioia all'ormai vicinissimo scudetto del Napoli, ci sarà anche Fabio Cannavaro che in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato della straordinaria stagione degli azzurri.
"Questo titolo è tutta un'altra storia rispetto ai precedenti. Il Napoli ha stravinto, ma ha fatto del bene al calcio italiano. I due precedenti hanno un marchio unico, straordinario: Maradona. Ha scritto pagine fantastiche e anche se quelle di Bianchi e Bigon era squadre buone la sua presenza era magnetica. Questo scudetto invece ha tante facce e il merito è soprattutto di Luciano Spalletti".
"Sono fortissimi ma questo campionato è stato vinto perché l'allenatore ha presentato un gruppo competitivo che ha avuto una continuità eccezionale. Osimhen e Kvara a Torino sono stati meno brillanti, ma hanno risolto Elmas e Raspadori, che come Simeone sono stati decisivi. Il Napoli è questo e tanto altro. Vincere contro la Juve è stato il suggello. Perché gli scudetti passano sempre da Torino, luogo simbolo".