Fiorentina, Gattuso in pole per il prossimo anno

24 Marzo 2021
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
magiconapoli-gennaro-gattuso-allenatore-napoli
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Fiorentina vuole Rino Gattuso. Sempre più determinata la formazione Viola nell’inseguimento all'attuale allenatore del Napoli. Proprio oggi il patron Rocco Commisso ha affidato la panchina a Giuseppe Iachini. Dopo l'addio di Cesare Prandelli si lavora però già alla prossima stagione. Gattuso è l’uomo dei sogni di Commisso. 

L’allenatore di origini calabresi non rinnoverà il suo contatto col Napoli dopo il gelo calato con il presidente Aurelio De Laurentiis. E la prima scelta della formazione Viola è proprio Gattuso. Da due anni il patron americano della Fiorentina cerca un allenatore con il quale aprire un ciclo. Un tentativo era stato fatto anche con Maurizio Sarri, che resta comunque un’idea ma nelle ultime ore è balzato in pole position Rino Gattuso. Sarri, inoltre, è sempre più vicino alla Roma, con Paulo Fonseca tra Benfica e Napoli. Potrebbe essere quindi Rino Gattuso l'allenatore chiamato a rilanciare la Fiorentina dopo anni di anonimato in campionato. Prima però bisognerà concludere l'attuale stagione nel migliore dei modi. La formazione toscana lo farà con Giuseppe Iachini in panchina; Rino Gattuso, invece, a Napoli cercherà l'aggancio ai primi 4 posti per lasciare il Napoli in zona Champions League. E visti gli ultimi risultati che possa riuscirci non è affatto un’utopia.

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram