FIORENTINA NAPOLI INTERVISTA CALZONA - L'allenatore azzurro Francesco Calzona ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita pareggiata 2-2 dal Napoli in casa della Fiorentina.
"Oggi mi fa male poco perché la squadra ha fatto la prestazione contro una Fiorentina che non è squadra da poco. Dopo il loro pareggio ci siamo disuniti per 10', però nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro e fatto una buona partita. Eravamo condannati a vincere e restiamo condannati a vincere. Abbiamo preso gol su punizione e su un disimpegnato errato, sono cose che possono capitare. Lo score dice che la Fiorentina ha avuto tre occasioni e ha segnato in due di queste. Accontentiamoci di questo pareggio e della prestazione".
"La società avrà le sue strategia e sapranno cosa fare per ridare vitalità a questa squadra e per tornare nelle posizioni che le competono".
"Kvara non lo scopro io, è un giocatore importante. È giovane, a volte non fa la prestazione ma sono giocatori con qualità sopra la media e vanno aspettati. Ha 22 anni e secondo me ha margini di miglioramento. È quasi un campione".