Fonseca condanna la mentalità della Roma

21 Marzo 2021
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

Paulo Fonseca ammette l'inferiorità della Roma, sconfitta in casa 2-0 dal Napoli. Il tecnico ha parlato a Sky Sport. "Non abbiamo la mentalità per lottare con questo tipo di squadra. Ho visto una squadra senza coraggio nel primo tempo e una totalmente diversa nella ripresa. Abbiamo voluto giocare nel secondo tempo, abbiamo avuto l'iniziativa. Mentre nel primo tempo non siamo esistiti perché ci è mancato coraggio".

Di chi sono le responsabilità? "Siamo tutti responsabili. Quando abbiamo paura di perdere e di giocare diventa difficile. Quanto fatto nel secondo tempo è la dimostrazione del fatto che possiamo lottare, ma non si può entrare in campo con la mentalità del primo tempo. E' stata questa la differenza".

E' un ridimensionamento definitivo? "Se la squadra non avesse giocato nel secondo tempo direi di sì, invece l'abbiamo fatto, vuol dire che ci siamo. Abbiamo giocato sempre nella metà campo offensiva, non abbiamo lasciato giocare il Napoli, che non ha creato più situazioni. E' stato un atteggiamento completamente diverso. Se manca questa mentalità è difficile".

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down