Garcia: "Primo tempo macchinoso, poi ottima reazione. Osimhen non mi è piaciuto..."

19 Agosto 2023
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Garcia
Tempo di lettura: < 1 minuto

GARCIA FROSINONE NAPOLI - Al termine della vittoria per 3-1 in casa del Frosinone, l'allenatore del Napoli Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di DAZN analizzando il successo all'esordio in questo campionato.

Frosinone-Napoli, le parole di Garcia a DAZN

"Devo dire che nel primo tempo siamo stati un po' macchinosi, poi mi è piaciuto che non c'è stato alcun tipo di panico dopo l'1-0. Come ho detto ai ragazzi prendere un gol può essere solo una peripezia se si continua ad attaccare. Sono felice per i due gol di Osimhen".

Sui tiri da fuori area

"Politano aveva avuto un’occasione prima del gol e non ha calciato da fuiri, lo stesso Raspadori. Questa deve essere una possibilità quando abbiamo calciatori come i nostri". 

Su Osimhen

"Sul piano difensivo non mi è piaciuto per niente nel primo tempo e gliel'ho detto. In passato difendeva molto meglio tatticamente, abbiamo corretto questa cosa e abbiamo una ripresa di grande qualità. Non aveva 90' nelle gambe, ma l'ho lasciato perché sapevo che poteva segnare ancora. Quando c'è sfida lui c'è sempre, è un trascinatore e ce l'ha dentro di lui".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down