FULGERI LEGALE DE LAURENTIIS - Fabio Fulgeri, il legale che insieme a Lorenzo Contrada sta difendendo il presidente Aurelio De Laurentiis nell'ambito del caso plusvalenze , ha parlato all'indomani dell'audizione in Procura del presidente del Napoli.
LEGGI ANCHE: QUI CASTEL VOLTURNO, migliorano Ngonge e Kvaratskhelia
Queste le dichiarazioni di Fabio Fulgeri a Radio Kiss Kiss Napoli: "Confermo che è stata una scelta difensiva volta a chiarire la posizione del presidente. E' un dato oggettivo che il Napoli non abbia bisogno di fare plusvalenze, il bilancio è noto a tutti ed è un bilancio assolutamente in regola. Non c'era bisogno di nessun artifizio per l'iscrizione al campionato italiano".
"Noi cerchiamo di dimostrare che l'ipotesi di reato iniziale è infondata. Non c'era nessuna necessità di gonfiare i valori per favorire la società sotto il profilo patrimoniale e sotto il profilo sportivo. Auspichiamo che non ci sia il rinvio a giudizio. La posizione della società è corretta e legittima.
"Di essere sottoposti a una valutazione di un giudice penale, il giudice dell'udienza preliminare. Ma noi speriamo in un'archiviazione".
"I giornalisti utilizzano spesso dei titoli così. Non è stato assolutamente accusato Giuntoli. Ha parlato di un dato oggettivo, dicendo che la trattativa sportiva è stata portata avanti dal funzionario del club nelle trattative sportive".