Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli, reduce dal prestito alla Cremonese con cui ha centrato la promozione in Serie A, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale U21 parlando del suo ritorno a Napoli e di Lorenzo Insigne.
"Voglio ringraziare la Cremonese per questi tre anni in cui la società mi ha sempre riconfermato. In questa ultima stagione ho accumulato molta più esperienza, il tutto coronato con un campionato vinto e la promozione in A. Il ritorno a Napoli non mi spaventa, mi sento pronto e ho voglia di dimostrarlo sul campo. Napoli è la mia casa e quindi darò il massimo in ogni partita".
"Sicuramente mi dispiace che sia andato via, ma Napoli è un ambiente difficile. Lui ha fatto stagioni meravigliose in azzurro, per fare una carriera come la sua bisogna lavorare davvero tanto e dimostrare il proprio valore in campo".
"Per l'Under 21 è sicuramente un momento importante, dobbiamo essere concentrati e allenarci bene. Abbiamo anticipato il ritiro per formare il gruppo, fare allenamento e preparare al meglio gli impegni che ci aspettano. Ora pensiamo alla gara contro il Lussemburgo, poi penseremo anche alle altre due".