NAPOLI GARCIA ESONERO CONFERMA - Dopo il mancato accordo tra il Napoli e Antonio Conte, la posizione di Rudi Garcia non sembra essere ancora confermata. La presenza del presidente Aurelio De Laurentiis agli allenamenti fa riflettere. Importantissimi i due prossimi incontri con Verona e Union Berlino.
Prima della rassegna stampa di oggi del presidente di De Laurentiis, La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport prendono posizioni diverse in merito al futuro dell'allenatore del Napoli.
Secondo La Gazzetta dello Sport, Garcia sarebbe ancora a rischio esonero. La presenza di Aurelio De Laurentiis al fianco dell'allenatore durante gli allenamenti, non sarebbe che un campanello d'allarme. Il presidente si starebbe assicurando del lavoro del tecnico francese. Nel frattempo però i suoi discorsi alla squadra sarebbero indirizzati a calmare gli animi per evitare "sabotaggi".
Di tutt'altro avviso è il Corriere dello Sport. Il quotidiano romano suggerisce una conferma di Rudi Garcia da parte di De Laurentiis. Il presidente non sarebbe più interessato a ricercare altri allenatori, concentrando così gli impegni di tutta la società sul tecnico tanto voluto questa estate dal presidente.