Le sorti di Garcia legate all'Empoli: vietato sbagliare per il Napoli

11 Novembre 2023
- di
Thomas Alvieri
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

GARCIA NAPOLI EMPOLI - Le sorti di Rudi Garcia sarebbero strettamente collegate ad un risultato positivo contro l'Empoli. In caso di mancata vittoria, potrebbero riaprirsi le nubi sul futuro del tecnico a Napoli.

Napoli-Empoli: Rudi Garcia non può fallire l'esame

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Garcia ha solo la vittoria a disposizione contro l'Empoli. L'insediamento di De Laurentiis a Castel Volturno risale ad un mese fa e ha permesso al Napoli di riprendere un po' di quota, ma non ha risolto tutti i problemi. I tre punti contro la compagine è dunque un imperativo categorico, altrimenti il risultato sarebbe considerato fallimentare. Contro la penultima della Serie A, nonché peggior attacco del torneo, vietato sbagliare.

Pressione molto forte su Rudi Garcia

Anche Repubblica analizza il momento vissuto dal tecnico del Napoli, finito sotto la lente d'ingrandimento dopo il pari contro l'Union Berlino in Champions League. La mancanza di continuità nei 90' e di porte inviolate sembrano il manifesto della mancata compattezza attuale degli azzurri. L’Empoli assume dunque i contorni delle sliding doors per Garcia: una vittoria gli consentirebbe di allentare la pressione degli ultimi due giorni, l’ennesimo passo falso riaprirebbe le riflessioni della società.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down