Gattuso e l'ultima spiaggia. "Chiedete alla società"

11 Febbraio 2021
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Rino Gattuso affida il suo destino a De Laurentiis. Il tecnico ammette il momento difficile e il fatto che la società possa fare delle scelte in caso di sconfitta contro la Juventus. A chi gli chiede se i bianconeri rappresentano per lui l'ultima spiaggia risponde. "Non lo so, dovete chiederlo alla società. Il capitano della barca sono io, quando le cose vanno male vanno a discapito del capitano. Io non posso pensare a questo a penultima o ultima spiaggia, devo lavorare e devo riuscire a dare fiducia. Io faccio l'allenatore, ci può stare. Non sarò né il primo né l'ultimo, ma ho il dovere di provarci fino alla fine".

Poi spiega il suo momento delicato. "Ne ho passati molto di più difficili in categorie diverse. È un calcio diverso, stiamo giocando in maniera differente, senza tifosi e ogni tre giorni. Lo fanno tutti, ma non me lo sarei mai aspettato di dover affrontare un calcio così nella mia vita. Si può far fatica, si può recuperare poco. A volte i giocatori fanno fatica a esprimersi, ma succede a tutti. Penso che in questo momento il primo responsabile sono io, ma devo avere la bravura di tenere alto entusiasmo e voglia. Altrimenti diventerà difficile".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram