Gattuso in conferenza stampa: "Voglio rivedere il veleno, abbiamo perso l'anima"

29 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GATTUSO CONFERENZA STAMPA NAPOLI - É un Gennaro Gattuso deluso ma anche molto adirato quello che si presenta nella sala stampa di San Siro per la consueta conferenza post partita. Ecco le parole del tecnico di Corigliano Calabro.

Gattuso sulla gara con l'Inter

"Tecnicamente la squadra mi è piaciuta molto. Contro questa Inter non è facile, l'abbiamo messa in difficoltà e va bene così. I nerazzurri hanno grande fisicità ed è una squadra molto diversa dal Barcellona, perciò in Spagna sarà una gara molto differente. Voglio vedere l'anima, dopo la Coppa Italia ci siamo un po' persi".

Sui difetti del Napoli

"Non basta l'autostima. Ultimamente gli attaccanti fanno i difensori e al contrario, i centrocampisti vanno dove vogliono, tutti vogliono fare tutto. Un aspetto che non mi piace per nulla, pensiamo troppo ai gol sbagliati e non va bene. Sette mesi fa abbiamo toccato il fondo e ne siamo usciti con il coltello tra i denti. Voglio rivedere il veleno, la voglia di giocare a calcio".

Su Milik

"Milik non ha fatto una grandissima partita, mi aspettavo di più".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram