Gennaro Gattuso su Milik: “Ora trovi una soluzione”

11 Settembre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
rino-gattuso-napoli-rinnovo-magiconapoli.it-lapresse-1
Array
Tempo di lettura: 2 minuti

Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in amichevole contro il Pescara. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Le parole di Gennaro Gattuso

“Oggi non abbiamo giocato la migliore delle nostre partite. C’è stato un rigetto che può capitare all’inizio della stagione. Abbiamo visto che tredici calciatori sono tornati nel corso di questa settimana dalle nazionali. C’era stanchezza e poca lucidità da parte di tutta la squadra. Abbiamo fatto qualche errore di troppo e abbiamo faticato non poco in mezzo al campo. Capisco che è difficile giocare questo tipo di partite in questo punto decisivo della preparazione. Tra nove tuttavia giorni inizia il nostro campionato e dobbiamo farci trovare pronti per fare del meglio per la prossima stagione”.

Su Arek Milik: “La società voleva prolungargli il contratto, ma lui non ha voluto rinnovare col Napoli. Adesso però trovi una soluzione. Sa come la pensiamo noi. Abbiamo preso due attaccanti in quel ruolo come Osimhen e Petagna che ci daranno una grossa mano là davanti. Credo che sarà molto difficile per lui trovare spazio”.

Su Victor Osimhen: “Ieri ha fatto ritorno in Francia per alcuni problemi burocratici riguardanti il suo passaporto. Oggi s’è visto che aveva problemi di tenuta sulle gambe. Petagna? Ha giocato molto bene ed è stato decisivo sia per i due assist forniti che per il gol segnato sullo scadere”.

Su Kalidou Koulibaly: “Rispetto a Milik è una storia diversa. Sappiamo che ha un valore preciso e se non arriverà la giusta offerta non si muoverà. La società conosce il valore reale del calciatore e sotto quella cifra non si scenderà”.

“Llorente? Ho preferito farlo lavorare con tranquillità a Castel Volturno. Non mi sembrava corretto convocarlo per poi farlo sedere in panchina. C’erano già diversi giocatori in quel ruolo che avevamo a disposizione”.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram