GIUDICE SPORTIVO - Pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo relativo alle partite della trentaduesima giornata di Serie A. Confermata una doppia squalifica tra le fila del Napoli.
LEGGI ANCHE: Mazzocchi e Traorè, il racconto dello sbarco al Napoli (VIDEO)
Squalificato per una giornata Mario Rui (Napoli) dopo il cartellino rosso rimediato contro il Frosinone, un turno per somma di gialli anche per Amir Rrahmani (Napoli), Jean Daniel Akpa Akpro (Monza), Pontus Almqvist (Lecce), Lassana Coulibaly (Salernitana), Samuele Ricci (Torino), Malick Thiaw (Milan).
Una giornata di squalifica anche a Ivan Juric, tecnico del Toro che è stato cacciato dal campo dall'arbitro nel finale del derby pareggiata 0-0 con la Juventus, squalificato per una giornata anche il segretario sportivo del Bologna, Luca Befani, per aver contestato platealmente una decisione arbitrale.
Ci sono anche sanzioni economiche comminate a due società: il Lecce dovrà pagare 5000 euro di multa "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sei petardi ed un fumogeno nel recinto di giuoco", mentre per l'Hellas Verona 1500 euro a causa di lancio di alcuni bicchieri di plastica durante la partita di ieri sera sul campo dell'Atalanta.