L'agente Giuffredi: "Di Lorenzo capitano della Nazionale? La scelta giusta..."

4 Settembre 2023
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Di Lorenzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA GIUFFREDI NAZIONALE - Con l'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Italia, alcuni calciatori del Napoli potrebbero avere un peso maggiore in azzurro. Ma non solo loro. In queste prime convocazioni da parte del neo c.t., sono diversi i giocatori che fanno parte della scuderia di Mario Giuffredi, agente che cura gli interessi, tra gli altri, di Di Lorenzo, Politano, Biraghi, Casale e Zaccagni. E in una intervista a Il Mattino, il procuratore ha parlato dei nuovi propositi dei suoi assistiti con Spalletti in Nazionale.

Giuffredi e l'ipotesi Di Lorenzo capitano in Nazionale

"Di Lorenzo capitano della Nazionale? Lo sa Spalletti, ma se fosse lui sarebbe davvero la scelta giusta. Spalletti è l'uomo che rivoluzionerà il calcio italiano, Gravina non poteva scegliere meglio".

Su Politano in azzurro

"Matteo sognava l'Europeo e ne è rimasto fuori in un modo che ancora ritiene immeritato. Ma non si è lasciato andare e non si è arreso: ha pensato di far bene con la propria squadra ma avendo come faro la chiamata in Nazionale. Che ha sempre avuto nel cuore. Sono queste le cose che avranno un peso nella nuova Italia di Spalletti dove verrà premiato chi gioca bene adesso".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down