RANGERS NAPOLI INTERVISTA GIUNTOLI - Rangers e Napoli stanno per scendere in campo. Nel pre partita il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Infinity e Sky.
“Mi aspetto una partita intensa, una gara di grande difficoltà. Il Napoli dovrà fare le cose che ha dimostrato in altre partite e fare il suo calcio. Miglior Napoli possibile in campo? In questo momento si sono fatte delle valutazioni per cui la stanchezza non dovrebbe farla da padrone. Quindi cercheremo di fare una grande prestazione e risultato. Mi aspetto che non si facciano intimorire dall’ambiente, che pensino a giocare e facciano il calcio che hanno dimostrato di saper fare".
“Fare paragoni non è mai corretto. Pensiamo di aver operato bene con l’arrivo di ragazzi di grande valore. Crediamo che siamo competitivi e allenati da un grande allenatore”.
“Noi dobbiamo pensare di partita in partita, senza pensare ad alibi, anche se noi giochiamo con una squadra che ha riposato nel week-end, con la partita che è stata rinviata di un giorno, noi torneremo alle cinque del mattino. La squadra si forma nella testa, non pensa ad alibi e dobbiamo pensare a fare grandi prestazioni. In questo momento non dobbiamo pensare neanche che i Rangers non hanno giocato domenica. Al Milan ci pensiamo solo da domani. Da loro mi aspetto una gara intesa, con grande foga e con una discreta qualità".
"Sono due giocatori che seguivamo da tempo. Siamo contenti, nessuno dei due mi ha sorpreso”.
“È una tappa molto importante, che può dare consapevolezza e stima, facendo fare lo step in più di cui abbiamo bisogno. É una tappa importante, sono d’accordo”.